Il viaggio...passerei la vita a viaggiare...Ho la fortuna di avere una curiosità naturale verso tutto quello che mi circonda...voglio sempre sapere di più su tutto e confrontarmi con "gli altri", chiunque essi siano.
Queste sono alcune foto fatte in Svezia nel 2005. Cinque meravigliosi giorni con l'amica di sempre, Pina. Un'emozione grandissima, che non so descrivere a parole...
L'Europa del Nord... la sento come la mia "sede naturale"; se devo scegliere tra Nord e Sud, non c'è dubbio! Amo la Spagna, vorrei visitare la Grecia, il Portogallo, ma basta dire Stockholm e crollo! Uno spazio particolare occupa nei miei ricordi la bellissima vacanza in Irlanda, dieci anni fa, purtroppo non ho foto digitali.
Queste sono alcune foto fatte in Svezia nel 2005. Cinque meravigliosi giorni con l'amica di sempre, Pina. Un'emozione grandissima, che non so descrivere a parole...
L'Europa del Nord... la sento come la mia "sede naturale"; se devo scegliere tra Nord e Sud, non c'è dubbio! Amo la Spagna, vorrei visitare la Grecia, il Portogallo, ma basta dire Stockholm e crollo! Uno spazio particolare occupa nei miei ricordi la bellissima vacanza in Irlanda, dieci anni fa, purtroppo non ho foto digitali.
Non so dove sarà il prossimo viaggio, il grande sogno è l'Islanda!!!
Una citazione non può mancare:
"Yo opino que nada hay que nos fortalezca más, espíritu y cuerpo, que el vaivén de los viajes. Necesaria nos es la traslación." (Rubén Darío – "El hombre de oro")
Nessun commento:
Posta un commento