mercoledì 6 gennaio 2010

viaggi - Stoccolma 2005






















Il viaggio...passerei la vita a viaggiare...Ho la fortuna di avere una curiosità naturale verso tutto quello che mi circonda...voglio sempre sapere di più su tutto e confrontarmi con "gli altri", chiunque essi siano.


Queste sono alcune foto fatte in Svezia nel 2005. Cinque meravigliosi giorni con l'amica di sempre, Pina. Un'emozione grandissima, che non so descrivere a parole...

L'Europa del Nord... la sento come la mia "sede naturale"; se devo scegliere tra Nord e Sud, non c'è dubbio! Amo
la Spagna, vorrei visitare la Grecia, il Portogallo, ma basta dire Stockholm e crollo! Uno spazio particolare occupa nei miei ricordi la bellissima vacanza in Irlanda, dieci anni fa, purtroppo non ho foto digitali.


Non so dove sarà il prossimo viaggio, il grande sogno è l'Islanda!!!

Una citazione non può mancare:
"Yo opino que nada hay que nos fortalezca más, espíritu y cuerpo, que el vaivén de los viajes. Necesaria nos es la traslación." (Rubén Darío – "El hombre de oro")













Nessun commento: