Uno degli scrittori che seguo da più tempo è l'israeliano David Grossman, famosissimo in tutto il mondo..ma per chi ancora non avesse mai letto un suo libro, segnalo alcuni titoli, tra quelli che mi sono piaciuti di più. Ce ne sono molti altri ovviamente.
- Vedi alla voce:amore
- Ci sono bambini a zig zag (bellissimo!!!!)
- Qualcuno con cui correre
- Che tu sia per me il coltello
- La guerra che non si può vincere (non è un romanzo, ma un saggio sull'infinita questione palestinese..stupendo - eccezionale)
Buona lettura!
Nessun commento:
Posta un commento